Il master consente di acquisire le conoscenze in tema di innovazione, governance e management nella amministrazioni pubbliche.
Attraverso lo studio delle materie di insegnamento si formeranno soggetti che gestiscono i processi di digitalizzazione delle amministrazioni pubbliche, che si occupano di gestione dei fondi comunitari e che operano negli apparati di management delle amministrazioni pubbliche.
Requisiti di ammissione
|
A chi è rivoltoIl |
Obiettivi
|
Informati ora
Se vuoi ricevere ulteriori dettagli sul Master “Innovazione e Management nelle PA” dell’Università eCampus, compila il form, ti ricontatteremo al più presto.

Diploma di Laurea, conseguito antecedentemente al DM 509/99, o Laurea Triennale, conseguita ai sensi del DM 270/04, in ambito giuridico economico o titolo equipollente.
Master si rivolge a tutti i laureati che intendono acquisire le necessarie conoscenze amministrative e giuridiche per la possibilità di riqualificarsi al fine di un avanzamento di carriera.
Il Master si propone di far acquisire ai candidati le conoscenze di base per avanzamenti di carriera e rappresenta inoltre titolo spendibile ai fini concorsuali.